Visite guidate alle Miniere del Fursil

L’Istituto Culturale Ladino Cesa de Jan organizza le visite accompagnate alle miniere del Fursil, un percorso storico culturale alla scoperta delle antiche miniere. La visita prevede;

partenza dall’Istituto Ladino alle ore 9:00 AM per una durata della visita di 4 ore circa. Lungo il percorso sarà possibile accedere per alcune decine di metri nelle antiche miniere.

Come partecipare

Info e prenotazioni: Per prenotare è possibile rivolgersi all’Istitut Cultural Ladin “Cesa de Jan”, aperto tutto l’anno dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 – il martedì, mercoledì e il venerdì anche al pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00. Negli stessi orari di apertura è possibile visitare le mostre e le esposizioni interne all’istituro.

Costo della visita: Adulti 10 euro/persona – Bambini sotto i 14 anni 7 euro/bambino

Partecipazione: Le visite vengono organizzate ogni Martedì e Giovedì e attivate al raggiungimento di n.8 partecipanti fino al massimo di n.16 partecipanti

N.B. Le visite potranno essere cancellate in caso di mal tempo o a causa di condizioni che potrebbero compromettere la sicurezza del percorso.

 

sito internet:  www.istitutoladino.org

Tel/fax  0437.720609