CIASPARUN 2017

Sabato 11 Marzo 2017 Si svolgerà la 7^ edizione della CIASPARUN manifestazione di corsa o camminata a piedi con le ciaspe (racchette da neve) che avrà luogo sul Passo Giau in Comune di Colle Santa Lucia (BL), con partenza dal Rifugio Fedare (2000 m s.l.m.) lungo un percorso ad anello di circa 5 km, nei luoghi della Grande Guerra. Per esigenze organizzative il numero massimo di partecipanti è di 150. A tutti gli iscritti alla CIASPARUN 2017 verrà consegnato un pacco gara e saranno invitati al party di fine gara presso il Rifugio Fedare con cena tipica di polenta, salsiccia e formaggio.

NOVITA’ 2017: BAITNIGHT + CIASPARUN = SUPERPREMIO

Partecipando ad entrambe le manifestazioni potrete vicere il superpremio, un buono acquisto ad estrazione di euro 300 da spendere presso DE GRANDI SPORT MARMOLADA. Il premio verrà sorteggiato nella serata della CIASPARUN alla fine della manifestazione. (La BAITNIGHT si terrà Mercoledì 8 Marzo alle ore 19:45 a Selva di Cadore)

ISCRIZIONI ALLA CIASPARUN

Ci si può iscrivere nei seguenti modi.

  • On-line su questo sito internet fino alle ore 22:00 di Martedì 7 Marzo.
  • Il giorno della gara presso il Rifugio Fedare dalle ore 16:30 fino alle ore 18:00 di Sabato 11 Marzo.
PRE ISCRIZIONI ON-LINE euro
– ADULTI 18,00
– BAMBINI E RAGAZZI nati dal 01-01-2003 in poi: 13,00
ISCRIZIONI IL GIORNO DELLA GARA
– ADULTI 20,00
– BAMBINI E RAGAZZI nati dal 01-01-2003 in poi: 15,00

La pre iscrizione sarà ritenuta valida solo se accompagnata dalla quota indicata da versare tramite bonifico bancario (i dati per il versamento saranno comunicati durante la procedura di iscrizione). E’ disponibile il servizio di noleggio ciaspole al costo di Euro 5,00 fino ad esaurimento scorte.

ATTENZIONE: il modulo va compilato e inviato da parte di ogni partecipante alla gara. Nel caso in cui si volessero iscrivere più persone è necessario compilare un modulo per ogni partecipante indicando lo stesso indirizzo internet e fare un bonifico unico indicando nella causale tutti i nomi degli iscritti.

ASSISTENZA SANITARIA E SOCCORSO

  • Il servizio è garantito dalla Croce Bianca di Colle Santa Lucia e dal Soccorso Alpino della Val Fiorentina e Livinallongo.

COMUNICAZIONI AI PARTECIPANTI

  • E’ fatto assoluto obbligo ai partecipanti di portare lungo tutto il percorso le ciaspole ai piedi e la lampada frontale accesa.
  • Si consiglia un abbigliamento adeguato e uno zaio contenente gli indumenti di ricambio.
  • In caso di mal tempo il C.O. si riserva anche il giorno stesso il rinvio della manifestazione alla prima data disponibile.
  • Qualsiasi modifica al programma verrà tempestivamente comunicata su questo sito.